Alessandro Ferri eletto Presidente
Pistoia – Prato dicembre 2022 – Alessandro Ferri dell’impianto Eni di Montale è stato eletto alla carica di Presidente del Sindacato Provinciale dei Gestori di Impianti Stradali di Carburanti di Figisc-Confcommercio Pistoia e Prato.
L’elezione è avvenuta nell’ambito del rinnovo degli Organi Direttivi del Sindacato per il quadriennio 2022-2026. Vice Presidente è stato confermato il Sig Calanchi Franco della Calanchi Sas di Pistoia.
Fanno inoltre parte del Consiglio del Sindacato il signor Paoletti Gabriele di Prato, Sorghi Massimiliano della 4 Gas Srl e Magni Lorenzo della F.lli Magni Srl di Prato
Nel corso della riunione di insediamento del nuovo consiglio sono state affrontate le problematiche che affliggono il settore in particolare lo stato di difficoltà che la categoria sta vivendo per il calo delle vendite combinato al non adeguamento dei margini, all’aumento dei costi di gestione dovuti al caro energia e all’opportunità di risparmio previsto dalla convenzione bancaria per l’utilizzo delle carte di credito e bancomat sottoscritta da Figisc.
A tutti gli eletti del nuovo Consiglio i migliori auguri di buon lavoro.
Comunicato stampa
RINNOVATO IL CONSIGLIO DEL SINDACATO DEI GESTORI DI IMPIANTI STRADALI DI CARBURANTI DI CONFCOMMERCIO DI PISTOIA E PRATO
A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it