Un importante supporto per le imprese del nostro Paese. Scopriamo i contributi a fondo perduto e l’elenco dei bandi aperti in Italia per il 2022 e 2023, a chi sono rivolti, requisiti e come presentare la domanda
Contributi a fondo perduto 2022 e 2023: news e aggiornamenti
MigliorCommercialista un blog magazine che nasce per fornire news sul mondo delle Imprese e della Finanza. Con aggiornamenti sui contributi a fondo perduto e sui finanziamenti agevolati per le Aziende. Come per gli anni passati, anche per questa fine 2022 e per il prossimo 2023 le novità saranno sicuramente tante, per fornire un valido supporto a imprese e imprenditori in questo particolare “difficile” periodo.
Contributi a fondo perduto 2022 e 2023: a chi sono rivolti
Le agevolazioni in essere e a venire sono fortunatamente numerose. Sono rivolte alla nuova imprenditoria, con particolare al meridione e quando e sono coinvolte donne e giovani. Non solo nuove imprese ma anche società già operative. Come dicevamo iniziative per il sud Italia, incentivi per l’autoimprenditorialità e le start up.
Contributi a fondo perduto imprese 2022 e 2023: bandi aperti
Nel prossimo articolo parleremo dei bandi aperti per contributo a fondo perduto imprese. Per ciascuna misura andremo a indicare a chi sono rivolti tali contributi a fondo perduto, come funzionano e i requisiti necessari. Termini di scadenza e come fare domanda.
Leggi Contributo a fondo perduto imprese 2022 – come chiederlo e requisiti