Siamo in piena epoca di delivery e take away, le proposte della ristorazione post Covid19. In Toscana nasce Italy to Home, per ora operativa a Prato, Pistoia e Firenze
La ristorazione, non soltanto Toscana, sta subendo subito un duro colpo dal lockdown causato dal Coronavirus. I ristoratori sono costretti ad un drastico cambiamento di attività.
Delivery e take away sono state le prime forme di attività durante la ripresa: ma la riapertura avvenuta il 18 maggio scorso non ha spesso migliorate le cose.
I ristoranti e le pizzerie hanno dovuto fare i conti con le nuove regole, dal distanziamento sociale a tavola, alle norme igieniche, all’uso di mascherine che hanno causato una necessaria riorganizzazione della propria attività. In poche parole riduzione dei posti per i clienti, sacrifici a livello di costi e del personale.
Tra le nuove proposte nasce una piattaforma Italy to Home, dedicata espressamente a Pistoia, Prato e Firenze. Nasce con l’intento di supportare i ristorazioni nella promozione degli ordini in delivery e take away, troppo spesso delegati ai canali social, facebook in primis, di ristoranti e pizzerie.
A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it