Pistoia: Offerta vendita installazione impianto di allarme e videosorveglianza

Tagliare le spese in un periodo di crisi, ma senza rinunciare alla sicurezza: una scelta per difficile per gli imprenditori. Vediamo le soluzioni a Pistoia per risparmiare sul sistema di allarme: l’antifurto 

La crisi degli ultimi anni, accentuatasi negli ultimi mesi per l’emergenza sanitaria,  ha colpito in modo pesante.  In particolare le piccole medie aziende che, quando si tratta di fare  investimenti per la propria attività, sono  in difficoltà a far tornare i conti

Gli impianti di sicurezza, videosorveglianza o allarme in genere,  non facendo parte dei processi produttivi dell’azienda, spesso vengono trascurati negli investimenti.

Purtroppo le cronache riportato l’attenzione su quanto la sicurezza oggi come ieri, non possa essere un fattore trascurabile.

A&P srl, azienda operante in tutta Italia, propone la soluzione vantaggiosa del noleggio noleggio operativo per impianto d’allarme o sistema di videosorveglianza.

Andiamo a capire meglio di cosa si tratta e come funziona: a fronte del pagamento di un canone fisso periodico si ha la possibilità di avere un impianto d’allarme e/o videosorveglianza che, ovviamente, si può dedurre al 100%.

Piu’ precisamente le fasi sono:
•  preventivo di spesa
•  installa l’impianto
•  vende l’impianto installato all’azienda che eroga il servizio
• il cliente ogni 3 mesi paga il canone fino alla scadenza
• il cliente alla scadenza del contratto di locazione pagando un 3% sull’importo dell’impianto al netto dell’installazione diventa proprietario del bene, per sempre.

Andiamo adesso a riassumere i vantaggi del noleggio un impianto:
• liquidità della propria azienda
• pianificazione della spesa grazie ai canoni costanti
• deducibilità al 100% dei canoni

Se sei un piccolo o grande artigiano, hai un bar, un negozio o sei un commerciante o hai un’azienda non rinunciare a proteggerti: contattami sarò lieto di darti qualsiasi informazione.

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

A&P srl
Contatto tramite WhatsApp