Anno nuovo: arriva il momento di concretizzare nuovi progetti aziendali o di aggiornare quelli in essere. La necessità di tenere aggiornate le attrezzature e l’arredamento per mantenere operatività, efficienza e immagine ad alto livello. Come sempre la necessità di ottimizzare oneri finanziari e risparmio fiscale
Il noleggio operativo di beni strumentali offre l’opportunità di mantenere aggiornato l’operatività aziendale senza pesare sulla liquidità. Con importanti benefici fiscali.
Con il noleggio operativo strumentale si potranno utilizzare beni di uso per l’azienda, a fronte di un canone al inclusive di servizi accessori. Non sarà necessario investire somme importanti o acconti in beni, arredamento e attrezzature, che perderanno rapidamente valore e importanza per l’azienda.
Importi finanziabili: da € 500,00 a € 500.000,00
Durata contrattuale rinegoziabile: da 24 mesi a 60 mesi
Scopriamo i vantaggi della locazione operativa strumentale
CREDITO AGGIUNTIVO Stipulando un contratto di noleggio operativo non si ha segnalazione nella CR – Centrale Rischi. Quindi i relativi importi non rientrano nell’ esposizione debitoria dell’azienda. Questo consentente di poter accedere piu’ facilmente a linee di credito, finanziamenti e leasing, necessari o strategici per l’azienda.
SEMPLICE e VELOCE Semplice e veloce nei tempi di istruttoria e di approvazione; sarà semplice anche la gestione operativa del contratto. Poche ore per deliberare la pratica e pochi giorni per pagare il fornitore.
Sei interessato al noleggio operativo strumentale?
Riempi il form, un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile. Oppure chiama il numero verde 800 831 814
vai al modulo contatti
FORNITORE: LIBERA SCELTA Nessun obbligo nella scelta del Fornitore: massima libertà. Potrà essere scelto il solito fornitore aziendale, ricercato sul mercato o sul web o magari affidata la ricerca ai nostri consulenti. Sarà l’azienda cliente a scegliere.
CANONE ALL INCLUSIVE Manutenzione, assistenza, corsi di formazione, materiali di consumo fino al limite previsto dal contratto, software. Tutto indicato chiaramente nel preventivo e nel contratto e nelle fatture periodiche.
> TOP >ZERO ANTICIPO Senza appesantire la liquidità aziendale, con il noleggio operativo si andrà a finanziare l’intero ammontare del bene.
> TOP > VANTAGGI FISCALI Addio ratei di ammortamento, il contratto di noleggio avrà una deducibilità totale anche con una durata di 24 mesi sarà totalmente deducibili ai fini IRAP.
CONTRATTO FLESSIBILE Aggiornamento dei beni – possibilità di sostituire i beni noleggiati, arredamento e attrezzature, con una semplice integrazione contrattuale
Beni che possono essere noleggiati a medio lungo termine
- Attrezzature per dentisti
- Impianti di allarme e videosorveglianza
- Informatica e telecomunicazioni, centralini voip,
- Sistemi di stampa digitale, stampanti multifunzione, stampanti 3d
- Arredamento e attrezzature ho.re.ca.: ristoranti, bar, mense aziendali
- Arredamento per ufficio
- Dispositivi elettromedicali, prodotti per laboratori
- Strumenti di misurazione
- Arredamento e attrezzature attività ricettive: hotel, agriturismi, campeggi
- Software
- Mobilità sostenibile per aziende, professionisti, noleggiatori: e bike