Il nuovo dispositivo studiato da MonkeyLectric si attiva da solo, grazie ai sensori incorporati. Le e-bike visibili in condizioni di scarsa visibilità
Sul mercato è da tempo presente una vasta offerta di LED, da installare senza particolari complicazioni sui raggi delle e bike e biciclette in genere. Arriva ora una interessante novità studiata dalla startup californiana MonkeyLectric.
Parliamo di A15 Automatic Monkey Light, sistema alimentato da una batteria e collegata via cavo: si attiva automaticamente grazie al giroscopio e al crepuscolare, entrambi integrati.
Sistema totalmente automatico, in grado di accendersi solo quando la ruota inizia a girare e rilevando la quantità di luce ambientale. Si attiva quando viene rilevata una fonte luminosa di 40 lumen.
Quindi stop alle dimenticanze e prolungando la durata della batteria – quest’ultima garantisce fino a 17 ore di funzionamento e per la sostituzione si scollega facilmente dal suo supporto.
Il dispositivo è programmabile per 23 diversi giochi di luce, quattro dei quali cambiano addirittura colore automaticamente in base alla velocità.
A15 Automatic Monkey Light pesa 105 grammi, ovviamente è impermeabile e può essere installato su ruote di diametro pari o superiore a 16″. Costa $40.
A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it