Facebook e Instagram sono canali pubblicitari imprescindibili per qualsiasi azienda, ma soltanto elaborare a monte una strategia mirata può permettere di sfruttarne appieno le potenzialità. Questa è la parte più complessa di una campagna pubblicitaria online.
Arriva in libreria la prima guida strategica all’uso delle Ads su Facebook e Instagram. Sarà presentato il 15 giugno al Mondadori Bookstore di via Massimo D’Azeglio, 34 a Bologna. Insieme agli autori saranno presenti Jacopo Matteuzzi, Co-Owner e CEO di Studio Samo e Alessandro Sportelli, imprenditore nell’ambito del web marketing.
Una lettura utile sia a chi si approccia per la prima volta alla materia sia a chi lavora già da tempo con la piattaforma. Unico obiettivo è aumentare Roi e fatturato. Per questo motivo, gli autori hanno impostato un percorso completo che parte dall’analisi degli strumenti e dallo studio delle strategie per passare a una parte più tecnica, in cui mostrano come creare da zero una campagna Facebook, sviscerando ogni impostazione.
Per finire, attraverso dei casi-studio reali presentano alcune delle soluzioni specifiche realizzate per i loro clienti.
|