Flotta di biciclette elettriche: Acquisto o noleggio operativo a medio lungo termine?

Pedalata assistita, e-bike o biciclette elettriche: cambia poco ma il mercato è in costante crescita. Anche le flotte aziendali, ad uso noleggio. Hotel e agriturismi, camping, aziende e circoli, noleggiatori professionali: in tanti scelgono questo comodo ed ecologico mezzo da proporre ai clienti 

Ovviamente il costituire una flotta di e-bike comporta una attenta gestione, un investimento legato al numero dei mezzi e un deprezzamento di quanto investito e degli oneri di gestione e manutenzione.

A&P sr, realtà nazionale del noleggio operativo di beni strumentali, apre anche a questo settore: proposte a medio lungo termine per flotte di biciclette con o senza personalizzazione. Con la possibilità di avere anche idonee rastrelliere.

Sicuramente una scelta aziendale, per i clienti che l’andranno a scegliere,  economicamente vantaggiosa e nel contempo utile per sostenere la mobilità sostenibile.

Il noleggio operativo di biciclette elettriche di A&P srl consente di poter utilizzare le e bike  senza un esborso immediato per acquisto dei mezzi della flotta e tutti gli oneri economici, di tempo e di personale della relativa gestione e manutenzione, godendo di un servizio “all inclusive” che non appesantisca la liquidità aziendale e le linee di credito.

Questa soluzione, rivolta alle aziende, alle associazioni e alle pubbliche amministrazioni, prevede il noleggio della flotta di biciclette a pedalata assistita o tradizionale (da un minimo di cinque veicoli fino alla quantità necessaria), con una durata da 12 mesi sino ad un massimo di 60 mesi.

Molti sono i fattori che rendono conveniente questa proposta di noleggio strumentale rispetto all’acquisto:   possiamo riassumere  in vantaggi finanziari, gestionali ed economici.  Con indubbi vantaggi fiscali.

Possiamo riassumere in:

• semplificazione gestione dei mezzi

• eliminazione di anticipazioni ed immobilizzazioni di capitali per l’acquisto

• nessuna problematica connesse al fermo tecnico del veicolo

• scomparsa totale di oneri e costi gestionali

• pianificazione dei costi di gestione della flotta di biciclette

• un canone mensile fisso e programmato

• un pacchetto di servizi concordato e completo

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

A&P srl
Contatto tramite WhatsApp