Corso di formazione Google: La tua impresa in digitale e Digital Check-up gratuito

Google Digital Training – Corso di formazione “La tua impresa in digitale” e Digital Check-up gratuiti. Camera di Commercio di Pistoia martedì 29 maggio 2018 – orario 10:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00 

Salone consiliare della Camera di Commercio di Pistoia Corso Silvano Fedi 36 

Arriva anche a Pistoia il Google Digital Training, l’iniziativa che nasce per aiutare le imprese del territorio ad avere successo sul web, grazie alla collaborazione tra la Camera di Commercio di Pistoia, Google e Unioncamere.
Martedì 29  maggio, a partire dalle ore 10.00, inizierà una giornata di attività gratuite messe a disposizione delle piccole e medie imprese.

La mattina si terrà il corso di formazione “La tua impresa in Digitale” per poter acquisire le competenze necessarie per creare o migliorare il proprio sito web, posizionarsi sulle mappe online, utilizzare gli strumenti di promozione digitale e sfruttare al meglio i dispositivi mobile.

Nella giornata si svolgerà il servizio di Digital Check-up, durante il quale sarà possibile spiegare a un esperto le proprie esigenze e impostare insieme la strategia digitale su misura per la propria azienda. Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti.
La partecipazione è gratuita. Per esigenze organizzative è necessario registrarsi al seguente link:  https://events.withgoogle.com/digitaltraining/registrations/new/#

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

A&P srl
Contatto tramite WhatsApp