Noleggio ebike Pistoia noleggio giornaliero e settimanale

In una comoda posizione, vicino alla Stazione ferroviaria di Pistoia e a poche “pedalate” dal centro della Città, A&P srl rent e-bike offre una vasta gamma di biciclette a pedalata assistita, a noleggio giornaliero o settimanale

A&P srl rent e-bike nasce con lo scopo di ampliare la mobilità ecosostenibile a Pistoia, offrendo ai turisti e ai pistoiesi una gamma di e bike nuove, di ultima generazioni. Biciclette a pedalata assistita da usare comodamente e con minimo “sforzo” per gustare a pieno la Città.

Mezzi in noleggio giornaliero e settimanale, adatti sia per chi voglia provare questa tecnologia di mobilità in vista di un acquisto ma anche, e in particolare per chi sia alla scoperta delle proposte culturali, paesaggistiche e museali, e ovviamente enogastronomiche di Pistoia.

In tal senso sono state predisposte, presto on line, una serie di guide e mappe, facilmente e gratuitamente consultabili, con itinerari che comprendono i principali luoghi di interesse e attrattiva.

I musei e i monumenti da visitare, con indicazioni e orari, le cantine e gli altri prodotti del territorio, i luoghi di svago e di aggregazione.

Suggerimenti per una gita di poche ore o un tour di piu’ giorni, multilingue e multimediale. Studiato ovviamente per le ebike ma adatto anche ad altri mezzi di trasporto.

Le guide e le mappe sono realizzate in collaborazione del blog magazine La Terra del Gusto.

A&P srl rent e-bike Pistoia Noleggio giornaliero e settimanale di e-bike biciclette elettriche a pedalata assistita

Viale Attilio Frosini 24 telefono 0573 21342 cellulare 338 4530035