Confermate le date di Packaging & Recycling 2020

Packaging & Recycling 2020, organizzato dalla rivista Plast, conferma il suo svolgimento nei giorni 29 – 30 settembre 2020, presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese a Milano

Durante l’evento verranno rigorosamente messe in atto tutte le disposizioni sanitarie e di sicurezze definite dalle autorità competenti per contrastare la pandemia Covid-19.

Packaging & Recycling 2020 è l’unico evento in Italia sugli imballaggi in materiale plastico e sul loro ciclo di vita, dalla progettazione al riciclo post-consumo. In un periodo di forte pressione mediatica a cui è sottoposto il packaging plastico, il convegno spicca per la sua attualità. L’aggiornamento delle informazioni in questo campo svolge un ruolo determinante per gli operatori di un settore in cerca di nuove soluzioni dalle prestazioni migliorate e sempre più amiche dell’ambiente.

Da sottolineare la partecipazione di testimonial provenienti dal mondo della ricerca e da importanti aziende “brand owner” che illustreranno le tendenze in atto nel campo del packaging e le loro esigenze di sviluppo.

Tra gli argomenti, l’economia circolare degli imballaggi plastici, i materiali (poliolefine, biopolimeri e PET) e le tecnologie di produzione e riciclo post-consumo.

A questo link è possibile trovare ulteriori informazioni sull’evento.

comunicato stampa

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *