Chianti: Miglior noleggio e bike. Miglior selezione e-bike vacanze nel Chianti

Scegliere il miglior noleggio ebike: la soluzione per chi voglia passare una vacanza top nel Chianti. Un parametro è selezionare chi abbia un parco e-bike costantemente aggiornato per il noleggio giornaliero o settimanale

Il Chianti, con i suoi paesaggi unici e le proposte enogastronomiche è sempre di più meta di turisti italiani e stranieri. Per goderlo appieno molti scelgono il noleggio di biciclette o, meglio ancora, di e bike. Mezzi a pedalata assistita comodi vista la conformazione del territorio.

Un partner fondamentale per tour operator, strutture ricettive o agenzie specializzate in noleggio giornaliero e settimanale di e-bike è A&P srl.

Azienda specializzata nel noleggio operativo a medio lungo termine di beni strumentali, opera anche nel mondo delle e-bike e della mobilità sostenibile.

Tante le proposte di A&P srl in un settore, quello delle ebike in costante crescita. City bike, ebike da trekking, e mtb anche molto performanti – mono e biammortizzate-, le comode all road. Tutte con il supporto della pedalata assistita.

Per avere un parco e-bike sempre aggiornato ed efficiente, A&P srl – azienda specializzata nel noleggio operativo – propone ai tour operator e agli operatori del settore una ampissima scelta di e-bike, con una vasta gamma di prestazioni, in grado si soddisfare i turisti anche piu’ “agguerriti”.

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *