ConfCommercio Pistoia: Il saluto di Tiziano Tempestini agli imprenditori associati

Non possiamo non fare nostro il saluto di Tiziano Tempestini, direttore ConfCommercio Pistoia e Prato, rivolto agli imprenditori associati per la riapertura. del 18 maggio

Dal profilo facebook di Tiziano Tempestini:

Per voi. I nostri imprenditori associati.

Ora si può dire.
Domani gran parte dei nostri associati, dopo oltre due mesi, riparte. Riaprono le attività, ripartono le vite, gli impegni e il fare vero quotidiano.
Abbiamo vissuto mesi apocalittici. Li ricorderemo in futuro come momenti incredibili. Città deserte. Relazioni bloccate. Paura.
Ma adesso nonostante tutto si parte. Si va.
Non avete avuto niente di quello che vi serviva per sostenere le vostre attività. Avete dovuto come sempre fare con le vostre forze e con il vostro coraggio.
Abbiamo davanti mesi terribili dove l’incertezza regnerà sovrana. La tenacia e la determinazione saranno la ricetta per reggere l’urto e andare avanti.

Perché la normalità tornerà. Per forza.

Permettetemi di ringraziare con il cuore tutti i collaboratori dell’associazione per tutto quello che hanno fatto per voi.
Io, che lavoro in Confcommercio da 30 anni, non li avevo mai visti così. Instancabili, attenti, presenti e con la voglia di sostenere chiunque si sia rivolto a loro.

Non dimenticherò mai il sostegno del mio Presidente Stefano Morandi e della Giunta della Associazione nei momenti più duri. Grazie.

Ora. Si guarda come sempre fiduciosi al futuro che possiamo creare con le nostre forze!

Grazie Tiziano, un saluto a Te e agli imprenditori

Testo e photo: credits to  Tiziano Tempestini:

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *