Pistoia: Dispositivi di protezione dal Covid-19 per negozi, uffici e aziende

Inizia gradualmente la riapertura delle attività e A&P srl  propone sistemi e prodotti per la sicurezza e la protezione. Nel catalogo costantemente in aggiornamento sono presenti sia strumenti per la protezione individuale, mascherine, visiere che prodotti per la sanificazione, anche ad ozono

Lunedì 4 maggio è iniziata ufficialmente la fase 2. Alcune attività lavorative sono ripartite e altre lo faranno nei prossimi giorni. Condicio sine qua non è che siano dotate dei necessari dispositivi di protezione dal Covid-19.

Le prime attività sono state quelle del commercio all’ingrosso, dei cantieri privati e settore manifatturiero.  Dal 18 maggio sarà l’ora della ripartenza per i negozi. A  giugno bar e ristoranti usciranno dalla fase delivery e asporto per riaprire le porte dei , con nuove regole, ai clienti.

In vista delle riaperture A&P srl ha lanciato il proprio progetto di prevenzione dal Covid-19. L’azienda di Pistoia, operante in tutta Italia  propone sistemi e dispositivi per la sicurezza e la sanificazione, rivolgendosi a negozi commerciali, agli uffici, alle industrie, al settore sanitario, ho.re.ca. e hotelleria.

Dispositivi di protezione dal Covid-19

L’offerta è molto articolata ed in costante aggiornamento. Sono ovviamente presenti i liquidi igienizzanti per le superfici di contatto, come anche  le soluzioni per le mani.

In vendita ci sono anche le visiere protettive trasparenti, le piantane per i dispenser di igienizzanti. Non mancano ovviamente le mascherine: sono disponibili sia le FFP2 senza filtro che le chirurgiche.

passando per i termometri infrarossi e i nastri da pavimento, certificati antiscivolo e utilizzati per far rispettare le distanze. Presenti anche  le colonnine eliminacode.

Una menzione a parte per i pannelli in plexiglass: antiurto, trasparenti e con relativi piedini, fondamentali per uffici e banche e presto, si pensa, per la ristorazione. Senza trascurare   i termometri a infrarossi e i nastri da pavimento, certificati antiscivolo e utilizzati per far rispettare le distanze. Presenti anche  le colonnine eliminacode.

Catalogo online e ordini su misura

Consultando il catalogo online  all’indirizzo             è possibile scoprire l’intera proposta valutando le varie soluzioni. I prodotti sono standard, ma A&P srl è in grado di proporre anche soluzioni  personalizzate.

I pannelli in plexiglass potranno  essere assemblati su misura e qualsiasi prodotto può essere marchiato con grafiche specifiche. All’occorrenza  è possibile richiedere anche l’installazione dei dispositivi e della configurazione completa degli ambienti.

Per ordini e per richiedere un preventivo personalizzato o informazioni è possibile chiamare il numero verde o compilare il form di contatto.            

 

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *