Pistoia: Gestire la cantina del ristorante con la cantinetta e i vini in conto vendita

Uno dei punti di forze di un ristorante è la carta dei vini. Completa, in base al menù e alle esigenze del cliente. Nuove opportunità a Pistoia che abbinano scelta e risparmio

Creare una carta dei vini richiede ovviamente esperienza. Capire i piatti del ristorante e abbinare i giusti vini. Questo ovviamente con l’occhio del cliente, spesso attendo a mode, gusti personali e anche al prezzo. Prezzo del piatto e prezzo del vino suggerito in abbinamento.

Proporre vini del territorio, cantine di Pistoia o creare una carta piu’ ampia, dalla cantina nazionale a quella straniera?

Sembra semplice e banale, la “carta dei vini” non è altro che l’assortimento di etichette che il ristorante, o locale in genere,  propone alla propria clientela. Potrà essere ovviamente variabile per quantità, qualità, livello dei ricarichi, profondità delle annate e altro.  La carta deve essere un atto di comunicazione del ristoratore: il completamento della proposta dei piatti in menù.

Ovviamente dovrà essere sempre disponibile la giusta quantità, in cantina o meglio in cantinetta,  delle bottiglie in carta.

A&P srl, in collaborazione con una importante azienda della distribuzione, propone ai ristoratori l’opportunità di creare una carta dei vini in conto vendita. Una opportunità per chi opera in una piazza importante e competitiva, in costante crscita come numero e qualità dei ristoranti, come quella di Pistoia.

In concreto, dopo aver creato una carta dei vini con un esperto, scegliendo tra centinaia di etichette selezionate,  si riceverà l’opportuna scorta di bottiglie in conto vendita, senza nessun esborso o anticipo.

Solo dopo la consumazione da parte dei clienti (e il relativo incasso compreso ricarico !!) le bottiglie saranno messe in fatturazione e il “conto vendita” disponibile nel locale aggiornato e rifornito.

Carta dei vini in conto vendita
Puoi finalmente creare con dei professionisti la Carta dei Vini, per il tuo ristorante. Ricevere la fornitura ed averla sempre disponibile per le esigenze della tua clientela. Sono dopo la consumazione e l'incasso, verrà messa in fatturazione. Senza anticipi, senza dover giustificare "assenze" alla clientela nella tua cantina.
Descrivi la tipologia della tua attività

Il servizio carta dei vini in conto vendita al momento è attivo in Toscana, presto in tutta Italia.

Carta dei vini in conto vendita per il tuo ristorante: Toscana, Firenze, Pistoia, Arezzo, Prato, Siena, Lucca, Pisa, Massa Carrara, Grosseto, Montecatini Terme, Versilia, Viareggio

La tua cantina al top con la cantinetta in comodato d’uso gratuito ristorante: Toscana, Firenze, Pistoia, Arezzo, Prato, Siena, Lucca, Pisa, Massa Carrara, Grosseto, Montecatini Terme, Versilia, Viareggio

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *