Pistoia: Miglior studio legale – miglior arredamento e attrezzature ufficio avvocato

Per gestire il miglior ufficio legale, a Pistoia come nelle altre città, occorre oltre alla professionalità investire nei collaboratori e dipendenti, senza trascurare arredamento e attrezzature. Puntando alla efficienza e sicurezza

Lavorare nelle migliori condizioni e mettere a loro agio i Clienti: due punti basilari per chi gestisce uno studio legale, ovviamente anche a Pistoia.

Alcuni punti da non trascurare:

Arredamento: che sia accogliente ed ergonomico.

Attrezzature: computer, stampanti multifunzione. Aggiornati, sicuri (dati e privacy). Economici sia nell’acquisto che nell’uso (ad esempio stampanti e fotocopiatrici).

Trasmissione dati:  centralini, fax e modem. Velocità e sicurezza dati, affiancati ad un gestore economico ma con servizi personalizzati (i giga di connessione e la velocità ….).

Illuminazione, comfort (caldo freddo): impianti efficaci, facilmente gestibili e economici nei consumi. Con gestori energia elettrica e gas che siano economici ma “presenti” in caso di necessità.

 

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *