Energia elettrica e ambiente: La proposta virtuosa di A&P srl per ridurre le emissioni di CO2

Parliamo spesso di relamping, la sostituzione di lampade e neon vetusti con i moderni led. Taglio drastico dei consumi e, grazie alla proposta di A&P srl anche degli oneri finanziari, mentre sono importanti i benefici fiscali. Ma non bisogna dimenticare l forte riduzione dell’ impatto ambientale

Sostituire 3 lampade tubo neon doppie da 150 cm con i corrispondenti Dual Led comporta una riduzioni di emissioni di CO2. Pari al beneficio di  2 ALBERI con 30 anni di vita. Con un netto miglioramento della qualità della illuminazione, senza il degrado progressivo dei neon.

Evitando le emissioni di ANIDRIDE CARBONICA si contribuisce a   vivere in un ambiente più sano, risparmiando nel contempo. Riduzione dei consumi del 70%  significa infatti tagliare drasticamente le bollette della energia elettrica.

(mettendosi in tasca dei soldi)
Sì, hai capito bene! Quello che è Il risparmio energetico di 3 lampade Dual a LED (nel ciclo di vita), in sostituzione di neon con luminosità equivalente, significa ridurre le  emissioni in atmosfera di ben 277 kg di CO2.

Quello che riuscirebbero ad assorbire due alberi con 30 anni di vita. Significa che piantando OGGI degli alberi, cosa che ovviamente  consigliamo, per ottenere gli stessi risultati bisognerebbe aspettare 30 anni, mentre con i Led il risultato è immediato.

Grazie poi alla proposta di A&P srl non è necessario sostenere spese anticipate, ma investire il risparmio delle singole bollette.

 

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *