Mantellassi 1926 apre a Pistoia lo showroom delle sue eccellenze

Sabato 19 ottobre a partire dalle ore 20, Mantellassi 1926 festeggia l’inaugurazione del proprio Showroom (oltre 1000mq di superficie) all’interno dello stabilimento sito in Loc. Gello a Pistoia (Ex area Permaflex)

L’ Azienda pistoiese decide con questa iniziativa di aprire le porte dell’ azienda al pubblico, mettendo a disposizione del privato la propria esperienza nella progettazione e realizzazione di arredamenti personalizzati e creati sempre seguendo le antiche tradizioni del più alto design.

Visitare lo Showroom sarà un viaggio all’interno delle collezioni Mantellassi e permetterà di ammirare anche Tribeca: la collezione che porta la firma degli Architetti Marco e Giulio Mantellassi, figli di Roberta e Nicola Mantellassi.

Sono proprio Roberta e Nicola, entrambi alla guida della storica azienda, a presentare e sostenere con orgoglio i figli Marco, Giulio e Carlo che stanno apportando, con la loro grande energia, nuovi stimoli e prospettive nel settore dell’arredamento e dell’azienda stessa.

Roberta Mantellassi e la poltrona Pelè

Mantellassi 1926, azienda toscana estremamente dinamica, ha saputo affrontare con determinazione le sfide del mercato e della globalizzazione. Non trascurando mercati a noi lontani, quali ad esempio la Cina e la Russia.

Ancorandosi sempre più saldamente alle radici culturali del proprio contesto sociale, culturale e artistico, per assumere un ruolo di ambasciatrice del design italiano “in stile” nel mondo, avventura Mantellassi iniziata nel 1926.

L’evento di sabato si farà portavoce non soltanto di stile, eleganza e innovazione nell’ambito dell’arredamento, ma sarà anche esempio concreto di collaborazione tra aziende del territorio che, creando sinergie importanti e solide, realizzano insieme progetti importanti.

Parteciperanno, infatti, anche:   Mati Piante, Toscana Fair, Ulisse Store, Taurini Pianeta Gemme e lo stilista  Roberto Baldi.

La regia e la direzione della serata sarà affidata a Enrico Ciampalini e presenterà Mohsen Tutunci.

Non è possibile mancare ad una serata dove il l’arredamento s’intreccia alle pietre preziose e l’eleganza sfila insieme alla cooperazione. Mantellassi 1926  vi aspetta.

Per informazioni MANTELLASSI 1926 srl 

Sede  Area ex Permaflex Strada Regionale 66 km 1, 51100 Pistoia 

 Telefono: 0573 400768

(comunicato stampa)

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *