Nuova illuminazione led in ufficio senza impianti: Facile e d’effetto, risparmio assicurato

L’illuminazione di un ufficio, un negozio o un ristorante ha un ruolo fondamentale per il benessere di chi ci lavora e per mettere a proprio agio i clienti. Facilità di installazione e risparmio con i led

Consigli pratici per far luce con le strisce LED

L’illuminazione di un ufficio, negozio o ristorante ha un ruolo fondamentale per il benessere di chi ci lavora e ovviamente per mettere a proprio agio i clienti.. Un sistema di illuminazione creato ad hoc, infatti, sarà in grado di creare l’atmosfera giusta in ogni momento.

Ovviamente bisogna anche valutare il tipo di arredamento. Se ad esempio avete scelto  dei mobili grandi che occupano buona parte della superficie degli spazi al pubblico, si suggerisce di posizionare dei grandi lampadari di vetro (o anche di metallo) con delle lampadine molto forti, ovviamente con la tecnologia led.

Inoltre si potranno anche utilizzare  delle lampade da terra per creare dei punti luce  (led ….) in più angoli dei vari locali. la stanza. In questo modo l’ambiente sembrerà veramente spazioso.

 Per quanto riguarda l’illuminazione a LED siamo di fronte a una importante svolta tecnologica,   consuma poco, dura tantissimo. Risparmio di energia e manutnzione.
Le strisce LED, e i relativi alimentatori,  si compongono di una parte adesiva e di uno strato inferiore dove sono posizionati i copi illuminanti, LED.
Applicarli è davvero semplice, basterà incollare le strisce alla superficie che vogliamo utilizzare, usando il lato adesivo già predisposto.
Dopo aver installato e collegato il tutto, la striscia inizierà ad illuminarsi. Potremo installarle sia all’interno che all’esterno della nostra attività, e potremo scegliere il colore e l’intensità luminosa desiderati.

Le strisce LED, come di norma per tutti gli adesivi,  vanno messe su una superficie pulita, asciutta e che non si sfaldi. Non è consigliabile utilizzarle in ambienti umidi onde evitare guasti, malfunzionamenti e il distacco del corpo adesivo.

L’effetto finale dipenderà da alcuni fattori come:

  • la dimensione e il numero dei LED per metro;
  • la posizione delle strisce;
  • l’intensità del colore.

Occorrerà provvedete ad un sistema per coprire l’alimentatore e i fili in vista. Potrete richiedere consigli e suggerimenti agli esperti A&P srl, che potrenno indicarvi la migliore formula:

Noleggio operativo beni strumentali, da 24 a 60 mesi. – scelta con vantaggi di manutenzione, finanziari e fiscali .

Vendita diretta, con o senza installazione.

 

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *