In noleggio e vendita V1: la V-ita nuova della ebike italiana. Accattivante, performante e tecnologica

V1 V-ita è una e-bike totalmente  made in Italy compatta e leggera, dotata di antifurto e dal costo ridotto. Ha stregato i nostri tecnici con i suoi milioni di combinazioni cromatiche e la sua concretezza. In noleggio giornaliero e vendita o noleggio operativo da A&P srl

A&P srl continua la propria mission nel noleggio operativo di beni strumentali per aziende e partite iva in genere, operando in tutta Italia grazie a diversi collaboratori e alcune sedi locali. Una soluzione con importanti benefici fiscali e finanziari molto apprezzati da imprenditori e professionisti.

Da poche settimane ha aperto anche alla mobilità sostenibile, con offerte sia per privati che imprese.

E-bike proposte sia in vendita che con la formula del noleggio operativo o finanziamento, in questo caso per i privati. Poi, al momento solo per la sede di Pistoia (Viale Attilio Frosini 24, tel. 0573.21342) con il noleggio giornaliero o settimanale.

Con una parco di ebike, sia in vendita che in noleggio, tecnologicamente all’avanguardia e selezionate.

Come l’italianissima  V-ita V1, a prima vista una e bike, invece con una eppure dalla tecnologia all’avanguardia. Ci ha conquistato  all’ultima edizione di Eicma (il salone di riferimento del settore) all’inizio di novembre. Stiamo parlando di una bicicletta a pedalata assistita  dalle dimensioni ridotte, monta ruote da 20’’, e  peso incredibile: 16 kg tutto compreso.

In noleggio a 32 euro al giorno

Particolari offerte per vendita e noleggio a medio termine

Elemento caratterizzante della V1 V-ITA è sicuramente il telaio. Realizzato in aviation alluminium, una speciale lega di alluminio e zinco. Con un telaio brevettato che garantisce leggerezza e un’alta resistenza a urti, sforzi, peso e torsione. La batteria è direttamente integrata all’interno della scocca: una linea pulita e protezione contro gli urti.

Il motore della V1 V-ITA, alloggiato nel mozzo ruota posteriore, genera 250 W di potenza, fruttando l’energia fornita dalla batteria al Litio da 4,4 Ah, che garantisce tra i 40 e i 50 km di autonomia. Il tempo di ricarica è tra le 2,5 e le 5 ore. 

Le ruote hanno un diametro ridotto rispetto alle classiche city bike: sono da 20” e sono a raggi. I freni a disco sono azionati da un comando a filo.

Ma V-ITA propone anche V1 E-Volution che ha una dotazione migliore. Ad esempio la batteria con una capacità di 5,8 Ah (50-60 km di autonomia). La forcella con un ammortizzatore, i freni idraulici, i cerchi in lega di magnesio. 

 

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *