Pistoia: Ebike pieghevole noleggio giornaliero 15 euro e settimanale. Offerte sulla vendita del nuovo

E-bike pieghevole: una doppia comodità. Nel trasporto sui mezzi pubblici, treno, autobus e auto e nella pedalata assistita e senza sforzo grazie al potente motore e alla batteria. Noleggio e vendita a PistoiaPresentiamo una delle e-bike presenti nel noleggio di A&P srl a Pistoia. Parliamo della Bicicletta Elettrica Bianca Pieghevole con Batteria Litio da 24V/4.4Ah. – noleggio giornaliero 15 euro –

I nostri esperti l’hanno a scelta perchè garantisce Il miglior rapporto qualità prezzo delle biciclette elettriche pieghevoli presenti in questo momento sul mercato, con batteria agli ioni litio e autonomia di 25 km in modalità assistita.

Bicicletta pieghevole senza l’uso di attrezzi in soli 10 secondi, per poterla trasportare comodamente in auto, treno e autobus.  Veramente utile e comoda per raggiungere i centri storici nelle zone a traffico limitato o di difficile posteggio di automobili e negli spostamenti treno bici per turisti e pendolari.

Noleggio giornaliero: 15 euro

Per offerte di acquisto e incentivi per i pendolari chiedi ai consulenti

A&P srl rent ebike viale Alessandro Volta 24 Pistoia tel. 0573.21342

Dimensioni ridottissime nella posizione da trasporto, bicicletta piegata: 80 x 80 x 30 cm (Lunghezza x Altezza x Profondità) e un peso complessivo di 19 kg.

Eccellenti i materiali e componenti utilizzati: robustezza e stabilità garantiti dal  telaio in acciaio. Lunga durata, affidabilità  e potenza massima grazie alla batteria da 24V-4.4AH e al  motore Automatico Brushless da 250W.

Le dimensioni delle ruote sono da 20”, con  pneumatici stradali a bassa resistenza Kenda. Carter di protezione della catena installato per evitare eventuali contatti accidentali durante la pedalata.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Motore: Brushless ad alta velocità 250W posteriore, garantisce  una spinta più stabile anche in curva.
Batteria: 24V-4.4AH agli Ioni di Litio con protezione elettronica del circuito di tipo estraibile per caricare comodamente a casa, peso di soli 2Kg
Carica Batteria: AC 100V-240V a carica rapida Percorso con una carica completa: 25Km Peso: 19Kg
Telaio: Lega di Acciaio di massima robustezza.
Forcella: Lega di Acciaio.
Manubrio:In alluminio regolabile da  90 a 110cm.
Freni: Anteriore e Posteriore a V.
Lucchetto: Protezione batteria antiscippo con 2 chiavi incluse di serie.
Portapacchi: In acciaio inox integrato nel telaio.
Sella: Sportiva e confortevole.
Manopole: Ergonomiche e comfort.
Indicatore: Led sulla manopola per visualizzare il livello della batteria.
Uscita USB: Per caricare il cellulare durante il percorso in bicicletta.
Cavaletto: Completamento in alluminio con pedale di sicurezza antiribaltamento.
Colore: Bianco opaco con forcella e cerchi neri.
Certificazione Europea CE.

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *