Padova: Realizzazione siti web, attenzione alla velocità di caricamento e alla connessione

Nella realizzazione di un sito web, o internet come preferite, occorre prestare attenzione alla piacevolezza della grafica, ma non solo. I contenuti, i link interni ed esterni sono alcuni dei fattori che Google gradisce per il posizionamento. Ma anche la velocità 

Un fattore sempre di piu’ preso in considerazione dagli esperti di seo, coloro che curano il posizionamento sui motori di ricerca, Google in primis, è la velocità di caricamento del sito durante tutta la navigazione.

Quindi contenuti ottimizzati, meglio se non pesanti, di cui il seo e/o il webmaster, colui che realizza e aggiorna il sito, cureranno i vari aspetti.

Ovviamente è importante che gli utenti utilizzino delle connessioni di ultima generazione, veloci o ultraveloci.  Quindi meglio utilizzare nei vari uffici aziendali questa connettività e, magari, segnalarla agli utenti con un apposito link, suggerendo un gestore.

I consulenti di A@P srl sono disponibili per fornirvi tutte le informazioni del caso, tarate sulle singole realtà.

Tornando al posizionamento web non sono da trascurare i link. Quelli interni e quelli sterni devono essere sempre attivi e quindi controllati.

Esiste poi l’azione di link building, ovvero ricevere link in entrata da siti “ben visti” da Google. Ma questa è una azione da lasciare agli esperti. Errori potrebbero portare a penalizzazioni nei motori di ricerca.

Intanto cercate la miglio tariffa perla telefonia e la navigazione su internet.

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *