Pistoia: Noleggio giornaliero e settimanale e-bike. Offerte, itinerari con le migliori biciclette elettriche

Pistoia si presta benissimo a comodi percorsi in e-bike. Nasce grazie ad A&P srl un noleggio di biciclette elettriche, giornaliero o settimanale, con alcuni dei migliori modelli di e bike. Noleggio: modelli, prezzi e accessori

Una Città, Pistoia, che attira sempre di piu’ i turisti. Itinerari culturali, monumenti, una interessante enogastronomia sono alcuni dei motivi di attrazione. Tappe ideali per percorsi cittadini a piedi o, meglio, in bicicletta. O con le comode e funzionali biciclette elettriche.

Anche la conformazione stradale, le zone a traffico limitato e l’assenza, in città, di salite e dislivelli, rende agevoli i percorsi in bike, grazie anche alle tante piste ciclabili.

Scegliendo poi la tecnologia delle e-bike è possibile ridurre lo sforzo, aumentare la velocità della pedalata e, eventualmente, estendere gli itinerari anche fuori dalle “mura urbane”.

Tramite A&P srl è possibile noleggiare diversi modelli di ebike, scelti tra i migliori sul mercato. Biciclette del 2019 perfettamente accessoriate.

Per informazioni A&P sr rent ebike – viale Attilio Frosini 24 (zona Stazione ferroviaria) telefono 0573 – 21342

Condizioni di noleggio – modelii e accessori – tariffe

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *