Social: Un mix esplosivo tra strategia e tecnica su Facebook e Instagram Ads in un’unica guida

Una nuova guida: Facebook e Instagram Ads di Simone Grossi e Paolino Virciglio. Presentazione del libro il 15 giugno, libreria Mondadori a Bologna. Alla scoperta delle campagne pubblicitarie 2.0

Facebook e Instagram sono canali pubblicitari imprescindibili per qualsiasi azienda, ma soltanto elaborare a monte una strategia mirata può permettere di sfruttarne appieno le potenzialità. Questa è la parte più complessa di una campagna pubblicitaria online.

Arriva in libreria la prima guida strategica all’uso delle Ads su Facebook e Instagram. Sarà presentato il 15 giugno al Mondadori Bookstore di via Massimo D’Azeglio, 34 a Bologna. Insieme agli autori saranno presenti Jacopo Matteuzzi, Co-Owner e CEO di Studio Samo e Alessandro Sportelli, imprenditore nell’ambito del web marketing.

Una lettura utile sia a chi si approccia per la prima volta alla materia sia a chi lavora già da tempo con la piattaforma. Unico obiettivo è aumentare Roi e fatturato. Per questo motivo, gli autori hanno impostato un percorso completo che parte dall’analisi degli strumenti e dallo studio delle strategie per passare a una parte più tecnica, in cui mostrano come creare da zero una campagna Facebook, sviscerando ogni impostazione.

Per finire, attraverso dei casi-studio reali presentano alcune delle soluzioni specifiche realizzate per i loro clienti.

 

Facebook e Instagram Ads: Guida Strategica e Manuale Tecnico
Un mix esplosivo tra strategia e tecnica su 
Facebook e Instagram Ads 
in un’unica guida 
(con casi studio in diversi settori)
  • 352 pagine
  • Formato: 16,7×22
  • Prima Edizione, maggio 2019

Comunicato stampa Alessia Cannizzaro

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *