Assicurazione furto E Bike biciclette elettriche: Le migliori assicurazioni sul mercato

Oltre alla scelta della ebike occorre riflettere sulle coperture assicurative, in particolare l’assicurazione contro il furto. Un rischio dietro l’angolo, visto anche l’investimento necessario per la nostra bicicletta a pedalata assistita

Quasi come una assicurazione, Kryptonite rimborsa la tua e-bike in caso di furto! A&P srl entra nel mercato delle biciclette elettriche, con interessanti soluzioni di noleggio operativo. Ovviamente analizzando le proposte a 360°, con un occhio di riguardo alla sicurezza e in particolare al rischio furti.

Un esame accurato delle coperture assicurative che le compagnie e i broker hanno studiato per questi mezzi.

Una proposta che ha attirato l’attenzione è quella tramite il programma ATPO Anti-Theft Protection Offer. I possessori di lucchetti Kryptonite hanno infatti la possibilità di registrarsi e aderire al servizio di copertura e garanzia anti-furto offerto da Kryptonite!

Pur essendo regolarmente identificato il mezzo, non si tratta di una tradizionale assicurazione – non vi è alcuna affiliazione con una compagnia di assicurazioni -.

Il programma ATPO è un servizio a pagamento riservato ai clienti Kryptonite: un’offerta facoltativa che richiede una registrazione tramite il sito.

Se la bicicletta o il ciclomotore dovessero essere  rubati a causa della apertura dolosa o rottura con forza del lucchetto Kryptonite, sarà rimborsato il costo base della bicicletta o del motociclo (escluse tasse e accessori) in conformità con i massimali specifici elencati o i costi di franchigia laddove presenti.

L’ATPO è disponibile per i clienti che acquistano lucchetti ad U e catene (con ATPO annotato sulla confezione e secondo le condizioni indicate sul sito ufficiale Kryptonite). Per poter beneficiarne il cliente deve registrarsi online sul sito Kryptonite entro 30 giorni dall’acquisto del lucchetto.

Se la vostra bicicletta o motociclo viene rubato, dovete:

– segnalare il furto alla polizia entro 72 ore
– se siete coperti da assicurazione, informare immediatamente la vostra compagnia di assicurazione
– notificare il furto a Kryptonite entro 7 giorni tramite la pagina dedicata sul sito Kryptonite.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva visita il sito ufficiale Kryptonite. E per legare in modo sicuro la tua bici guarda il video con i preziosi consigli degli esperti Kryptonite!

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *