IAB Seminar Quality & Transparency cambia location!

IAB Seminar Quality & Transparency cambia location! 
Solo pochi posti disponibili!In un momento così delicato per il nostro mercato, IAB Italia vuole fare chiarezza dedicando un Seminar gratuito ai temi della Qualità e della Trasparenza della rete.

Online l’agenda di IAB Seminar Quality & Transparency, che si terrà la mattina del 5 luglio Roma presso la prestigiosa cornice della Camera dei Deputati – Sala del Refettorio – Palazzo del Seminario (Via del Seminario 76), Roma.

 

Attenzione! Per chi si fosse registrato in precedenza, la location è cambiata!
I posti sono limitati e l’ingresso in sala sarà consentito solo fino a esaurimento degli stessi.

La mattinata di lavori prevede:

  • Ore 9.30: Registrazione degli ospiti e Welcome Coffee
  • Ore 10.15: L’importanza della qualità del contesto editoriale
  • Ore 10.30: Tavolo 1 – Gestione del dato e opportunità per l’industria europea
  • Ore 11.15: Tavolo 2 – Trasparenza nella filiera dell’advertising online
  • Ore 12.00: Tavolo 3 – L’importanza dell’equità fiscale per lo sviluppo della filiera
  • Ore 12.45: Conclusioni

Tra gli ospiti di prestigio, i Presidenti delle principali Autorità di riferimento per il settore Antonello SoroPresidente dell’Autorità Garante per la Protezione dei dati personali, e Angelo Marcello CardaniPresidente Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ed esponenti parlamentari delle principali forze politiche esperti sulle tematiche del digitale come l’On. Alessandro Fusacchia(Misto+Europa), Membro della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione, Camera dei Deputati eSegretario di Movimenta, l’On. Francesco Boccia (PD), Membro della Commissione Bilancio Camera dei Deputati, l’On. Giulio Centemero (Lega Nord), Capogruppo in Commissione Finanze Camera dei Deputati, e l’On. Alessandro Amitrano (M5S), Membro della Commissione Lavoro, Camera dei Deputati.

Le iscrizioni chiuderanno domani alle ore 11!

Per seguire e condividere sui social  #IabTransparency18

Comunicato stampa

Noleggio lungo termine beni strumentali.  Noleggio operativo attrezzature.  Vantaggi per chi acquista. Il noleggio operativo è un’operazione a medio e lungo termine, riservato a tutti i possessori di partita iva (aziende e liberi professionisti) che abbiano la necessità di usufruire di beni strumentali nuovi, senza doverli acquistare.  E’ indicato in particolar modo per le società neo costituite  e per le startup, che hanno difficoltà ad accedere al leasing od ai finanziamenti o che non vogliano esaurire le proprie linee di credito. A&P srl - via Attilio Frosini 24 - 51100 PISTOIA (PT)numero verde 800831814

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *