Usare al meglio Instagram per la propria attività: un innovativo corso a Pistoia

Grazie al mondo dei social network, e del web 2.0 in generale, oggi è potenzialmente più facile comunicare e raggiungere un determinato pubblico. Costruendo  una community solida e ampia si apriranno sicuramente le possibilità di migliorare il proprio business. Nasce a Pistoia un corso per utilizzare al meglio Instagram

Qualsiasi attività imprenditoriale ha bisogno di farsi conoscere. Un ristorante, stellato o semplicemente per la pausa pranzo, un blog o un e-commerce, un libro storico o un negozio di cosmetici, ogni  attività ha bisogno di farsi conoscere. Meglio se in rete.

A&P srl opera nel noleggio operativo dei beni strumentali: computer, notebook, stampanti multifunzione, centralini. Arredamento e attrezzature per l’ufficio e l’azienda, con i vantaggi fiscali e finanziari del noleggio strumentale. Ma anche supporti per le aziende, come l’assistenza remota per i supporti informatici. Il tuo ufficio con il noleggio operativo

Buona parte delle scelte dei consumatori (odio consumer ….) sono influenzate, direttamente o indirettamente, dal web 2.0.

E i social network sono perfetti per questo. Ogni piattaforma ha le sue caratteristiche, nessuna deve essere trascurata ma, su alcuni, a seconda del proprio settore e target,  occorre “spingere” (o osare …) di piu’.

Instagram, in questo momento e in particolare per il food e il travel, è uno di quelli che funzionano meglio. Ovviamente considerando il business aziendale e le caratteristiche dell’utente finale.

Instagram nasce per essere un diario personale ma è diventato anche un ottimo  strumento promozionale. In grado di aiutare l’azienda o il libero professionista a sfruttare al massimo il visual storytelling.

Ovviamente occorre conoscerne al meglio le dinamiche, per massimizzare i risultati ma devi ed evitando di cadere in errori grossolani.

La nuova “arte della guerra” si chiama Instagram Marketing.

Grazie alla blogger e social influencer  Francesca Giagnorio, nasce  Instagram Training, il primo corso per aspiranti Instagramers in Toscana.

Una full immersion nel mondo dei social il 23 giugno in Viale Adua 397, Pistoia.

La giornata di corso infatti partirà dalle 9.30 fino alle 18. La quota di iscrizione è comprensiva di due coffee break e un pranzo insieme, ottimi momenti per scambiarsi le proprie impressioni e magari costruire una utile rete di contatti.

“Il corso si rivolge a chi o per hobby o per lavoro usa i social media da mattina a sera. Il social su cui però concentreremo maggiormente l’attenzione sarà appunto Instagram. Che tu sia quindi un blogger, un social media manager, un piccolo imprenditore o semplicemente un appassionato con questo corso sarai più consapevole di come funziona Instagram e avrai tanti strumenti in più per realizzare contenuti creativi per il tuo feed.”  (Francesca Giagnorio)

INSTAGRAM TRAINING: il primo corso in Toscana per aspiranti Instagramer, o per chi vuole migliorarsi ancora di più

 

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI E L’ACQUISTO

 

 

 

Noleggio lungo termine beni strumentali.  Noleggio operativo attrezzature.  Vantaggi per chi acquista. Il noleggio operativo è un’operazione a medio e lungo termine, riservato a tutti i possessori di partita iva (aziende e liberi professionisti) che abbiano la necessità di usufruire di beni strumentali nuovi, senza doverli acquistare.  E’ indicato in particolar modo per le società neo costituite  e per le startup, che hanno difficoltà ad accedere al leasing od ai finanziamenti o che non vogliano esaurire le proprie linee di credito. A&P srl - via Attilio Frosini 24 - 51100 PISTOIA (PT)numero verde 800831814

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *