Come risparmiare sull’arredamento dell’ufficio

Quante soluzioni e idee per arredare il proprio ufficio ma arriva il momento di fare i conti con il budget a disposizione. Come limitare le spese, risparmiando, ma senza rinunciare a qualità, funzionalità e estetica? Questo indipendentemente se si preferisca uno  stile classico o soluzioni più moderne e funzionali. Risparmiare sull’ arredamento dell’ufficio

L’immagine è  (quasi) tutto

L’ufficio è il nostro biglietto da visita per i clienti. Deve quindi essere arredato nel modo giusto: per trasmettere professionalità e serietà già al primo colpo d’occhi del cliente, offrendo quindi  spazi confortevoli a chi ci lavora e ovviamente agli ospiti.

Occorre quindi una gran dell’immagine e una attenta progettazione degli spazi di lavoro e di accoglienza.  Un arredamento ben studiato e su misura ha indubbiamente numerosi vantaggi, ma è anche sinonimo di spesa importante.

Grazie al meccanismo del noleggio operativo di beni strumentali  si ottengono importanti benefici finanziari e fiscali che permetto di  arredare il nostro ufficio in modo oculato.

Nel nostro sito trovate tutte le informazioni del caso e, ovviamente, potete contattarci anche telefonicamente 800 831 814.

Il noleggio operativo consente di acquisire i beni strumentali, quindi nel caso dell’ufficio l’arredamento e le attrezzature (computer, notebook, iMac e Iphone, stampanti multifunzione, centralini telefonici …) senza alcun esborso iniziale e versando successivamente comode rate predeterminate e fisse. Le rate vengono totalmente e integralmente detratte senza che i beni siano inseriti tra i cespiti ammortizzabili. Senza quindi le problematiche contabili e fiscali degli ammortamenti.

Come fornitore si potrà liberamente scegliere quello che si preferisce o rivolgersi a un fornitore convenzionato con A&P srl. In ogni caso la pratica sarà gestita in modo comodo e veloce.

Quindi per risparmiare, il noleggio operativo per arredare l’ufficio.

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *