Parte la campagna “EU in my Region”: anche un concorso per i blogger

 Un’Europa più vicina ai cittadini e alla loro vita quotidiana. Parte in questi giorni la campagna EU in my Region che si propone di far scoprire ai cittadini di tutte le regioni europee come vengono spesi i fondi che provengono dal bilancio dell’Unione Europea. Anche un concorso per i blogger

Il mondo dei blogger, sempre più spesso una passione diventa una opportunità di lavoro. Le soluzioni di A&P srl, riservate ai blogger possessori di partita iva. Il noleggio operativo dei beni strumentali necessari per l’attività. Attrezzature fotografiche e video, notebook, iMac e iPhone, tutto per l’attività dei travel e food blogger. Risparmio fiscale e benefici finanziari. Noleggio operativo beni strumentali a breve e lungo termine. A&P srl opera in tutta Italia.

Un’Europa più vicina ai cittadini e alla loro vita quotidiana. Parte in questi giorni una campagna dal titolo “EU in my Region” che si propone di far scoprire ai cittadini di tutte le regioni europee come vengono spesi i fondi che provengono dal bilancio dell’Unione Europea. Sarà interessante scoprire che, in moltissimi casi, ci sono centinaia di progetti che hanno un impatto diretto con la vita quotidiana di ciascuno di noi.

Proprio per condividere questa scoperta, la Ue propone, con EU in my region la partecipazione diretta dei cittadini alla comunicazione dell’Unione e dei risultati dei suoi investimenti a livello locale. Partecipando a uno degli eventi organizzati – un concorso fotografico, un concorso di blogging e un quiz sulle regioni europe e – i cittadini potranno condividere la loro esperienza e le loro storie relative ai progetti finanziati dall’UE e vincere premi interessanti.

Concorso per blogger finanziato dall’Unione Europea. 

Un altro elemento della campagna è un concorso di blogging che accoglierà articoli sui progetti co-finanziati dall’Ue in una qualsiasi delle lingue ufficiali dell’Ue fino al 31 agosto. I tre vincitori verrano invitati a partecipare a un programma su misura di formazione full-immersion di 3 settimane sulla comunicazione dell’Ue a Bruxelles.

Per approfondire 

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *