#gustaPistoia: Conquistare i turisti russi con l’enogastronomia

#gustaPistoia: è in corso un’altra tappa per raccontare e promuovere nel web la cultura e la buona tavola. La presenza dello chef, anzi TopChef, Luca Natalini è l’occasione per parlare delle potenzialità di promozione sul mercato turistico russo, dove Luca lavora da anni ad altissimo livello

Un’altra tappa di #gustaPistoia, il food tour promosso dal food blogger Armando Alibrandi. Ospite Luca Natalini, affermato chef e terzo classificato nel talent TopChef. Lo chef Natalini sarà impegnato in una cena a quattro mani alla Trattoria dell’Abbondanza di Pistoia

Prima di arrivare alla cena Luca è stato impegnato in una serie di talk che, video ripresi, saranno messi in rete nei prossimi giorni.

A&P srl si occupa di noleggio operativo di beni strumentali in tutta Italia. In particolare opera nel noleggio a medio e lungo termine per ristoranti e hotel. Con soluzioni fiscalmente e finanziariamente interessanti.

Il primo talk video, di particolare interesse, è quello relativo alle possibilità di acquisire clienti – Turisti – sul mercato russo. Da una parte la voglia di creare una visibilità fuori dalle mura urbane, dall’altra le conoscenze dello chef ospite dell’amore dei russi per la nostra enogastronomia.

Luca Natalini è infatti l’executive chef di una catena che conta 10 ristoranti di alto livello a Mosca e in altra importanti città della Russia, occupandosi di formare, seguire e coordinare gli oltre 100 dipendenti della catena. Organizzando nel contempo i menù e l’esecuzione dei piatti.

#GustaPistoia è un format basato su una massiva presenza social e presto su due nuovi blog. Oltre a sviluppare i temi relativi al mercato russo, saranno analizzate a breve anche le possibilità di attrattività su quello olandese e austriaco.

 

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *