Arredamento di lusso per hotel e ristoranti: divani e poltrone. Pezzi unici e di design

Una struttura di lusso, che sia un hotel o un ristorante, deve far vivere una esperienza unica al proprio cliente. Accoglienza, comodità ma anche la cura nei dettagli e al colpo d’occhi. Spesso i piccoli spazi sono trascurati, un corridoio, un salottino o la saletta d’attesa. Un divano, una poltrona o un tavolino da fumo possono fare la differenza. Basta che siano pezzi unici, di qualità e design: come i divani di Mantellassi 1926

A&P srl opera nel noleggio operativo di beni strumentali. Soluzioni personalizzate anche nel settore attrezzature e arredamento per hotel o ristorante. Dagli arredi di lusso all’allestimento e attrezzature per la cucina, alla sala da pranzo o all’accoglienza clienti. Con soluzioni personalizzate. Dalla struttura top di lusso, a quella pratica e easy. Senza gravare sulla liquidità aziendale  o appesantire la situazione bancaria. Con significativi vantaggi fiscali. E’ possibile rivolgersi ai Partner convenzionati con A&P srl o al proprio fornitore di fiducia. In Toscana e in tutta Italia. In ogni caso sarà A&P srl a gestire al meglio la pratica.

Il lusso classico e sofisticato di Mantellassi 1926

Mantellassi 1926,  affermata azienda pistoiese da quattro generazioni, cura in modo esclusivo la produzione di mobili imbottiti, realizzando collezioni di divani e poltrone in pelle e tessuto di alto livello, oltre a complementi d’arredo di elevata qualità. La particolarità di Mantellassi  è di affidare la produzione ad autentici maestri artigiani. Fonditori, patinatori, cesellatori, ebanisti e scalpellini dell’antica scuola toscana si prodigano da sempre
per una qualità di esecuzione eccelsa, mantenendo la qualità e l’unicità di manufatti artigianali, pur con organizzazione, numeri e marketing di una importante industria.

                  L’intervista a Roberta Mantellassi


La qualità e l’eleganza dello stile di Mantellassi 1926 arricchiscono le camere dell’Hotel a ouattro stelle “Demeure Loredana” a Saint Florent in Corsica, che offre un carattere autentico e ambienti pieni di storia e colori tipici della località. Nella Villa Castiglione di Firenze, un bellissimo Convento Passionista di fine Ottocento restaurato di recente i prodotti dell’azienda donano invece comfort e stile alle aree comuni. Ogni ambiente della struttura è un connubio di saggezza antica e di arte moderna, con accomodations ed ambientazioni assolutamente uniche.

All’imprenditore che intenda arricchire gli arredi della propria struttura di lusso, si aprono diversi percorsi economici.

Alle formule tradizionali, acquisto diretto e contratto di leasing, prende sempre più campo il noleggio operativo di beni strumentali. Una azienda, magari A&P srl, acquista il bene scelto dal cliente e tramite un contratto di noleggio a medio termine ne garantisce la disponibilità, a fronte di un canone concordato.I benefici per l’azienda cliente sono di non dover sborsare somme importanti in unica soluzione. Riducendo quindi la liquidità aziendale o, peggio, aumentando l’esposizione creditizia.

Nel contempo il canone è interamente deducibile, senza dover passare dalle forche caudine dei cespiti ammortizzabili.

Una forte elasticità contrattuale, la possibilità di rinnovare il contratto a scadenza mutando le condizioni, l’acquisto del bene o la sua restituzione sono solo alcune delle opzioni che rendono questo contratto interessante e personalizzabile.

 

 

Noleggio lungo termine beni strumentali.  Noleggio operativo attrezzature.  Vantaggi per chi acquista. Il noleggio operativo è un’operazione a medio e lungo termine, riservato a tutti i possessori di partita iva (aziende e liberi professionisti) che abbiano la necessità di usufruire di beni strumentali nuovi, senza doverli acquistare.  E’ indicato in particolar modo per le società neo costituite  e per le startup, che hanno difficoltà ad accedere al leasing od ai finanziamenti o che non vogliano esaurire le proprie linee di credito. A&P srl - via Attilio Frosini 24 - 51100 PISTOIA (PT)numero verde 800831814

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *