Stampanti multifunzione: è arrivata la OKI ES7170 MFP. Noleggio a consumo, la macchina è gratis

Stampante OKI  ES7170 MFP: valore aggiunto per la tua azienda

Una tecnologia vincente: la nuova gamma di prodotti multifunzione OKI ES7170 MFP offre un valore aggiunto a tutte le aziende. Apparecchi robusti e affidabili che consentono di stampare, effettuare copie, scansioni in modo versatile sul formato A4, anche  a colori e in alta definizione.

Strumenti intuitivi: comodità d’uso

La serie OKI ES7170 MFP dispone di diverse utility che consentono di controllare i diritti di accesso all’apparecchio e il suo utilizzo, semplificando la gestione dei documenti e facilitando la loro condivisione e archiviazione.

Risultati: documenti di qualità, sempre

La serie ES7170 MFP consente di ottenere stampe professionali, di effettuare scansioni e copie, inviando fax e inviare. Permette di creare documenti estremamente nitidi, assicurando un impatto visivo di qualità.

Multifunzione Oki in comodato d’uso gratuito. I vantaggi

Sottoscrivere con noi  un contratto di comodato d’uso offre la possibilità di utilizzare una multifunzione Oki senza dover sostenere alcun investimento iniziale. Questi apparecchi multifunzione non solo consentono di gestire i documenti nell’ambito del gruppo di lavoro, ma consentono anche di migliorare l’efficienza aziendale risparmiando sugli investimenti e sulle spese di gestione.

Alcune caratteristiche della nostraofferta:

  • Utilizzo della Multifunzione Oki gratuito
  • Zero costi per assistenza o consumabili
  • Stampante A4 a colori e bianco e nero
  • Stampa, fotocopiatrice, scanner di rete
  • Collegamenti USB, Rete, Wi-fi
  • 2 Cassetti

Contattaci per maggiori informazioni.

A&P srl - noleggio operativo beni strumentali per Aziende soluzioni illuminazione LED e risparmio energetico per Privati PISTOIA - via Attilio Frosini 24 - telefono 0573.21342 PONSACCO (PI) - Via Nazario Sauro, 5 - telefono 0587.980706 numero verde 800831814 mail info@aeppistoia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *